jeremy o samira
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • lucifero
    100.00%
    1
  • jeremy
    0.00%
    0
  • samira
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

jeremy o samira

text

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fortu223
     
    .

    User deleted


    https://vignette2.wikia.nocookie.net/stree...3113049Lucifero : Il capitano della squadra, è amico di Memorino e innamorato di Celeste.Ha un comportamento molto freddo e scontroso.Con Memorino è già amico dall'inizio, cosa che poi crescerà e diventeranno amici per la pelle,ma con Celeste all'inizio ha un'amicizia parziale per via della sua ricchezza.Ma poi si farà più socievole nei suoi confronti fino ad innamorarsene.
    Memorino (il vero nome è Gabriel) : Il cervellone del gruppo, è amico di tutta la squadra e sa usare molto bene il computer.Agli inizi era innamorato anche lui di Celeste,ma poi ha visto che lei teneva di più a Lucifero,ha lasciato perdere e ha cercato un'altra ragazza, Samira, che fa parte dalla 2° serie del gruppo.Ma ella è già innamorata di Jeremy,e così Memorino si è rassegnato.
    Celeste: ragazza molto difficile, è portiere della squadra, nonché fidanzata del capitano e migliore amica di Memorino e Samira. Proviene da una famiglia molto agiata, ma non se ne vanta, e anzi odia i suoi genitori, che lavorando sempre non hanno mai tempo per lei. È figlia unica e ha un rapporto molto stretto con la nonna, che è quasi completamente muta (fino a che non si scopre che sa parlare); ha sempre un cellulare appresso che fa arrabbiare Lucifero negli allenamenti. Molto agile, entra definitivamente in squadra parando un goal nel secondo episodio della prima stagione. All'inizio si sente esclusa da Lucifero, eppure se ne innamora e diventa uno dei suoi migliori amici.
    Gianni e Gionni Finezza: due importanti membri della squadra dei celestini; andranno via all'inizio della seconda stagione, per poi tornare in seguito, ma senza più giocare. Sono molto uniti e sensibili sono i primogeniti di una famiglia numerosa e sono in grado di eseguire un colpo segreto e dribbling temibili.
    Samira: giocatrice dei celestini dalla seconda stagione, entrerà facilmente, come Jeremy, nei celestini. La migliore amica è Celeste, con la quale ha un rapporto speciale, essendo le uniche due ragazze nella squadra. In alcuni episodi si nota una certa "relazione" fra lei e Jeremy.
    Jeremy: giocatore dei Celestini dalla seconda stagione, entrerà facilmente nella squadra insieme a Samira. Inizialmente non ha un buon rapporto con Lucifero, non ancora abituatosi alla loro sostituzione dei gemelli. Amico di Samira e poco di Memorino. Si scoprirà poi che ha un fratellastro, Didì, un giocatore dei Cinghialini magici.
    Squalo: questo ragazzo dal volto molto affilato è l'organizzatore delle partite dei celestini, che lo ritengono il capo della pallastrada; ha una squadra tutta sua: "Gli Squali del Porto". È molto in amicizia con i Celestini. Nessuno meglio di lui conosce Banessa.Nel libro questo personaggio non compare.
    Tony: ragazzo apparso solo nella prima serie, inizialmente fa parte dei celestini ma poi viene sostituito da Celeste nel ruolo di portiere della squadra. In seguito si unisce a Ben, nemico dei Celestini.
    Ben: nemico dei Celestini, è il capitano dei Fantasmi della città e gioca sempre sporco. Usa affibbiare molti soprannomi ai suoi avversari, soprattutto a Celeste: "Celestina", "dolcezza" e il più delle volte "piccola". Ha avuto un'infanzia molto difficile e alla fine della prima serie diventerà circa "amico" di Lucifero. Nella seconda serie egli non appare.
    Veronica: la nemica di Celeste, anche se all'inizio della loro infanzia le è amica. Stranamente odia Lucifero, dopo non averla accettata nella squadra. Per tutta la seconda stagione cercherà in tutti i modi di squalificare i Celestini dal mondiale ma verrà scoperta e sarà espulsa dalla sua squadra
    Alex: è uno studente di San Remigio, braccio destro di Veronica è giocatore dei Diavoli Rossi. Aiuterà Veronica nei suoi malefici piani.
    Baffetti:ispettore di polizia.Sebbene sia generoso e gentile con i ragazzi, è molto ligio alle regole: infatti nella prima serie vuole arrestare tutti quelli che giocano a pallastrada, ma poi nella seconda serie non darà piu la caccia a nessuno.
     
    .
0 replies since 26/11/2017, 21:35   67 views
  Share  
.